Christian Galella: dalla zattera all’Isola dei famosi 2016 | FOTO VIDEO

22/03/2016 di Redazione

Cristian Galella, ex tronista di Uomini e donne partecipa a L’Isola dei famosi 2016. A bordo di una zattera l’ex tronista ha battuto il collega Gianluca Mech, inventore della dieta Tisanoreica (ed ex tronista). Lui è applauditissimo. La sua fidanzata un po’ meno…

christian galella isola dei famosi 2016

LEGGI ANCHE:

ISOLA DEI FAMOSI 2016: CONCORRENTI

CHRISTIAN GALELLA A ISOLA DEI FAMOSI 2016: LE CRITICHE SU TARA

Sui social infatti piovono critiche su Tara Gabrieletto, ospite in studio, che ha atteso l’ingresso del suo ragazzo nel programma Mediaset. Piovono critiche per via delle anticipazioni del programma Uomini e donne, in cui Tara fu corteggiatrice. Secondo quanto sostenuto dal programma condotto da Maria De Filippi Gabrieletto avrebbe fatto da tramite tra Lucas e Giulia, rispettivamente tronista e corteggiatrice per farli conoscere prima, al di fuori quindi delle regole. Sempre Tara avrebbe consigliato a Luca di allungare il suo trono non scegliendo subito Giulia per ottenere non solo più popolarità ma più serate possibili.

christian galella isola dei famosi 2016

Così, in pratica, Maria De Filippi e la redazione del programma sarebbero stati surclassati. Lo staff della Gabrieletto finora smentisce le accuse.

 

guarda la gallery:

Share this article