Chiara Spina scomparsa a soli 13 anni è stata ritrovata

08/09/2016 di Redazione

Aggiornamento – Chiara Spina, dopo ore di ricerca, è stata ritrovata. Un lieto fine per la giovane che stava a casa di un amico.

Chiara Spina ha solo 13 anni e da ieri non dà più sue notizie. La ragazzina, originaria di Settala, è stata vista l’ultima volta mercoledì poco prima delle 11, quando una vicina di casa l’ha vista transitare nella piazza centrale di Settala. Successivamente, è stata intravista alla fermata del pullman in direzione San Donato. I genitori, disperati, hanno lanciato un appello sui social. Le forze dell’ordine la stanno cercando da ore.

CHIARA SPINA, 13 ANNI SCOMPARSA NEL NULLA

«A casa aveva detto che sarebbe andata in piazza – ha spiegato a Il Giorno la cugina Clementina Di Gennaro – e poi a pranzo con amici. Abbiamo successivamente scoperto che i suoi amici non ne sapevano nulla. Abbiamo continuato a chiamare Chiara al cellullare, squillava a vuoto fino alle 18, poi il segnale si è spento. Siamo molto in ansia». I genitori Francesco e Maria e i fratelli Giuseppe e Daniela hanno lanciato un appello: «Chiara, se leggi queste righe fatti viva, ti amiamo tantissimo e siamo disperati».
La ragazza avrebbe dovuto iniziare il primo giorno di scuola in terza media. A una amica aveva confidato che avrebbe voluto frequentare l’ultimo anno delle medie a Palermo, dove sono residenti alcuni parenti della ragazza che però non hanno notizie. Chiara non avrebbe con sé soldi né il documento di identità. Alta circa 155 centimetri, ha gli occhi azzurri e i capelli chiari. Chiunque avesse notizie utili per il suo ritrovamento è pregato di mettersi in contatto con i carabinieri di Peschiera Borromeo, dove la famiglia si è rivolta per denunciare la scomparsa.

Share this article