La bufala del cantante metal che critica Chiara Ferragni per la maglietta dei Metallica

25/10/2017 di Redazione

Chiara Ferragni non è mai stata criticata da Dee Stevens per la sua maglietta dei Metallica, come sembra da un post pubblicato dalla pagina Facebook Spazio Rock. Forse per scherzare, la pagina della testata musicale ha ricreato una foto che unisce una foto di Chiara Ferragni che indossa una tshirt di uno dei più gruppi noti metal, e lo sfogo di un cantante dell’hard rock contro la moda di indossare magliette di gruppi musicali degli scorsi decenni.

Chiara Ferragni

Spazio Rock  ha scritto, con una emoticon finale, questa frase: «La fidanzata di Fedez indossa la maglietta dei Metallica, Dee Snider non la prende bene». Lo smile forse sottintende un taglio scherzoso al post su Facebook, visto che il vocalist dei Twisted Sister non si riferiva affatto alla nota influencer italiana. Basta un semplice controllo delle date del tweet di Dee Snider e della fotografia di Chiara Ferragni con la maglietta dei Metallica per rilevarlo. Il cantante del gruppo hair metal americano, famoso in particolare negli anni ottanta, ha twittato la frase riportata nel post di Spazio Rock il 17 ottobre. «Gotta say, this new trend of non-metal fans wearing vintage metal T’s if pretty sickening. Metal is not ironic! Dicks/ Devo dire che questa nuova tendenza di indossare magliette di gruppi metal del passato da parte di persone non seguono questo genere è piuttosto ripugnante! Sul metal non si scherza! Stupidi». La foto di Chiara Ferragni è comparsa invece sul profilo Instagram della fidanzata di Fedez il 24 ottobre.

Chiara Ferragni

 

Ci son ben sette giorni di differenza: quindi, a meno di capacità paranormali, Dee Sniders nons si riferiva affatto a Ferragni, come in effetti si comprende nei tweet successivi.

Chiara Ferragni

«It’s not just the wearing of our metal T’s, it’s their cherry picking of our style #skulls #metalhorns These are OUR symbols; OUR image.And does it? At least @ladygaga talks about being a fan of metal i n interviews – is seen at concerts. Does Kim & Kanyea? Non è solo l’indossare le nostre magliette metal,ma anche la loro scelta parziale del nostro stile, teschi o corni. Questi sono nostri simboli, la nostra immagine. Non è così? Almeno Lady Gaga parla nelle interviste della sua passione per il metal, è stata vista ai concerti. Lo fanno anche Kim (Kardashian, ndA) e Kanye (West)?»

Share this article