Chi è Cristiana Dell’Anna, Patrizia di Gomorra 2

17/05/2016 di Redazione

A Gomorra 2 il suo personaggio, Patrizia, comparirà dal terzo e quarto episodio della serie tv di Sky Atlantic. Ma chi è Cristiana Dell’Anna, la giovane che incanta il pubblico nella saga dei Savastano?

Denise Capezza: chi è la Marinella di Gomorra 2

guarda la gallery:

CRISTIANA DELL’ ANNA: DA UN POSTO AL SOLE A PATRIZIA IN GOMORRA 2 –

Classe 1985, Cristiana è conosciuta come attrice a Un posto al sole, soap opera in cui interpreta le sorelle gemelle Micaela e Manuela Cirillo. Dell’Anna sta nel cast della celebre e longeva soap opera italiana dal 2012. Ora approda in Gomorra 2, nel ruolo di Patrizia. Dell’Anna ha recitato in alcuni corti, nel film Third Contact (2011) e nella serie web Soma (2012).

guarda il video:

Nella serie di Sky Cristiana ha raccontato a Il Messaggero il suo personaggio. «Non posso dire molto di più – ha spiegato – fino alla messa in onda. È un personaggio importante ed enigmatico, che fa il paio con Scianel, la sorella di Zecchinetta, interpretata da Cristian Donadio, e che si occupa di spaccio nella piazza che fu del fratello ucciso dai ragazzi di Genny Savastano. Due ruoli al femminile che in un certo senso bilanciano l’assenza di Donna Imma».

Share this article