Cameron Diaz ha una brutta notizia sul tuo fidanzato

di Redazione | 20/03/2014

Intervistata dai britannici di OK! Magazine la star ha offerto il suo parere sull’impossibilità della monogamia.

image-1-1551875LA SUA FILOSOFIA – Presentando il suo prossimo film, «The Other Woman», Cameron Diaz ha spiegato che crede poco alla monogamia:

«Tutti sono stati traditi, tutti saranno traditi, . Non posso metterci rimedio, non so come, non esprimi giudizi su alcuno, non so come risolvere il problema. Siamo umani, siamo complicati, non puoi attraversare la vita senza raccogliere qualche cicatrice, non puoi attraversare la vita senza farti toccare, è così e basta. Tutto accade comunque, impara dall’esperienza, risolvi le questioni e passa oltre.»

LEGGI ANCHE: L’Wren Scott: la domestica racconta i retroscena sulla morte della compagna di Mick Jagger

CALATA NELLA PARTE – In The Other Woman il personaggio che interpreta scopre che il fidanzato è sposato con un’altra. Le due si associano e progettano vendetta, ma solo per scoprire che tradisce entrambe con una terza donna, più giovane. Cameron Diaz è considerata un’esperta di relazioni finite male prima di sbocciare, le cronache degli ultimi 20 anni hanno registrato ogni dei suoi fidanzamenti, nessuno dei quali si è trasformato in una relazione di lungo periodo