Calzini spaiati: l’incubo dell’uomo che fa la lavatrice

Venerdì 5 febbraio è la giornata dei Calzini spaiati. L’iniziativa è nata dall’idea dei bimbi della scuola Primaria di Terzo di Aquileia. La mania ha preso piede in rete e sui social dove, per 24 ore, si può esibire con orgoglio una calza differente dall’altra. Quest’anno, alla sua terza edizione, il calzini spaiati day è rilanciato sotto l’hashtag #calzinispaiati.

LEGGI ANCHE: Santo Versace boccia i risvoltini di Matteo Renzi

CALZINI SPAIATI: COME EVITARLI

Comprali direttamente spaiati, abbinandoli solo su colore o fantasia, può esser una soluzione per i calzini spaiati. Prima di finire nel caos lavatrice e perdersi per sempre ricordiamo il momento più delicato di una coppia di calzini: il cesto della roba sporca. Più tempo passano lì dentro più c’è possibilità di perderli per sempre. Una volta recuperato il calzino un rimedio che aiuta è mettere un calzino dentro l’altro in modo da non farli inghiottire nel buco nero dei nostri cassetti. Noi vi consigliamo come non dividere i calzini spaiati per i restanti 364 giorni l’anno. Si spai chi può

guarda la gallery:

(in copertina foto twitter )

Se poi preferite ancora girare con uno a righe e uno a pois poco importa. Fa glam avere i calzini spaiati e prendetela con filosofia. Come recita la canzone dei calzini spaiati di Vinicio Capossela:

Nel paradiso dei calzini..
nel paradiso dei calzini
non c’è pena se non sei con me
Dov’è andato a finire il tuo amore
quando si è perso lontano dal mio
dov’è andato a finire nessuno lo sa
ma di certo si troverà là..

Ultima soluzione: cantateci sopra.

Share this article