CAGLIARI-ROMA DIRETTA STREAMING GRATIS

CAGLIARI-ROMA DIRETTA STREAMING

Ultima tranche delle partite della seconda giornata di campionato di Serie A. E quarta partita stagionale per la Roma di Spalletti, reduce dall’eliminazione dai play-off di Champions League registrata martedì sera contro il Porto. Una vera e propria debacle, alla quale la Roma dovrà dimostrare di essere in grado di reagire. Ma la trasferta in Sardegna, dove il Cagliari fa il suo esordio in serie A davanti ai propri tifosi, appare assolutamente impegnativa. Vedremo come Spalletti organizzerà il turnover visto che la Roma è alla quarta partita in dieci giorni. E’ probabile un ribaltone da parte del tecnico toscano, rispetto alle ultime uscite dei giallorossi.

> CAGLIARI-ROMA FORMAZIONI

CAGLIARI-ROMA DIRETTA STREAMING SKY MEDIASET PREMIUM

La partita Cagliari-Roma sarà visibile sia in televisione, sia in diretta streaming tramite smartphone o tablet. Ovviamente bisogna essere abbonati per guardare la partita di domenica. Ma anche se non siete davanti al televisore potete guardare Cagliari-Roma in diretta streaming tramite le App di riferimento di Sky e Mediaset. Stiamo parlando, ovviamente di SkyGo, per quanto riguarda la tv satellitare, e di Premium Play del gruppo Mediaset.

CAGLIARI-ROMA DIRETTA LIVE

Mediaset trasmetterà la partita su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380). La telecronaca sarà di Giampaolo Gherarducci con il Commento Tecnico di Massimo Paganin. A Bordocampo per le interviste spazio a Massimo Cherubini e Virginia Saba. Il secondo flusso audio è di Carlo Zampa (telecronaca Roma).

> CAGLIARI-ROMA

Sky manderà in onda Cagliari-Roma su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e il Commento di Beppe Bergomi, mentre a Bordocampo e per le interviste ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Per chi invece non ha un abbonamento esiste sempre l’alternativa della cara vecchia radio. Radio che possiamo ascoltare in macchina, a casa, o tramite applicazione sui nostri smartphone via streaming. Cagliar-Roma in diretta streaming sarà anche su Giornalettismo, tramite Radio Uno.

CAGLIARI-ROMA DIRETTA STREAMING

Ed ecco qui Cagliari-Roma diretta streaming audio

Share this article