Britney Spears, la paura dopo l’irruzione sul palco di un uomo | VIDEO

11/08/2017 di Redazione

Concerto di Britney Spears interrotto dopo l’irruzione sul palco di un uomo, che aveva forse l’intenzione di aggredire la pop star. È successo mercoledì 9 agosto al Planet Hollywood di Las Vegas. Briney Spears è ormai di casa nel teatro, visto che dal 2013 è impegnata lì nel suo residency show “Britney: Piece of Me”. Mercoledì sera stava concludendo la performance si “(You dive me) Crazy”, quando un uomo ha fatto una ruota ed è piombato sul palco, su cui si stavano esibendo la cantante e il suo corpo di ballo.

IL VIDEO DELL’IRRUZIONE DI UN UOMO SUL PALCO DURANTE IL CONCERTO DI BRITNEY SPEARS

Britney Spears, che in un primo momento non si è accorta di nulla, ha proseguito il pezzo fino a concluderlo, mentre uno dei suoi ballerini, dopo essersi accorto dell’irruzione sul palco dell’uomo , lo ha placcato e fermato. Un ballerino più svelto dei bodyguards, accorsi un istante dopo. L’uomo è stato fermato e ancora non si sa quali intenzioni avesse. Si chiama Jess Webb e ha 37 anni. È stato arrestato e portato al Clark County Detention Center.

LA PAURA DI BRITNEY SPEARS DOPO L’IRRUZIONE SUL PALCO DI UN UOMO: “È ARMATO?!”

Nel video si vede l’ingresso dell’invasore, il placcaggio del ballerino e la reazione di Britney Spears: appena conclusa l’interpretazione di “(You dive me) Crazy”, la pop star si è girata, accorgendosi del trambusto dietro di lei. Subito circondata dagli uomini del servizio di sicurezza, è stata portata dietro le quinte. Ma dal microfono – rimasto acceso – si è sentita la sua voce chiedere spaventata e confusa se l’uomo fosse armato. Un dettaglio che ancora non si conosce. Una voce – probabilmente dell’uomo che ha fatto irruzione sul palco – urla “I love you Britney”, mentre la cantante si allontana scortata dagli uomini della sicurezza. Poi le immagini sull’uomo placcato e steso a terra con le mani dietro la schiena, mentre nel teatro tutti fischiano contro di lui.

A seguito dell’irruzione sul palco del 37enne, il residency show di Britney Spears “Britney: Piece of Me” al Planet Hollywood è stato interrotto. Proprio poche ore prima dell’inizio del concerto, la cantante lo annunciava su Twitter, dicendosi così contenta di tornare a esibirsi a Las Vegas.

Britney Spears

 

 

 

Share this article