Il boss dei Prediciottesimi: la “bucolica” sorpresa di Giusy

24/03/2016 di Redazione

Su La5 continuano le avventure de Il boss dei Prediciottesimi, questa volta alle prese con i festeggiamenti per i 18 anni di Giusy, che ama  sentirsi “principessa” e vuole organizzare una festa insieme alla sua numerosissima famiglia. Giusy è la “piccola” di casa e per questo i suoi genitori vogliono regalarle un prediciottesimo con i fiocchi, che stanno organizzando da quasi un anno nel più stretto riserbo.

IL BOSS DEI PREDICIOTTESIMI GIUSY

A dispetto della sua timidezza, davanti all’obiettivo Giusy si trasforma. Dopo aver scartato l’ipotesi di infilarsi in una gabbia piena di tigri, la ragazza esprime il desiderio di poter salire in sella a un cavallo. Ma le sorprese sono tante, e Giusy finisce per posare, con i capelli sciolti e coperta di foglie in una cornice bucolica nelle campagne catanesi, prima di ricevere una commovente lettera da parte di u suo ex fidanzato che tanto ex però non è, e che vuole farsi perdonare da lei.

IL PREDICIOTTESIMO DI GIUSY

Dopo una lunga sessione di shopping e aver finalmente trovato l’abito adatto, finalmente arriva il gran giorno della festa: al grido di “pensieri giù e bicchieri su” Giusy si prepara per la serata dopo aver ricevuto un mazzo di rose rosse dal suo Diego. Non solo: una volta indossato il suo vestito “da principessa”, la ragazza si avvia verso il ristorante a bordo di una limousine, non prima di un’ultima sessione di scatti nella piazza del Duomo di Catania. Così, tra festeggiamenti e qualche lacrima arriva anche il momento di un ultimo regalo: un calendario con le foto più belle di Giusy.

(Photocredit copertina: Mediaset/Il boss dei Prediciottesimi)

Share this article