Bonucci al Milan sfida subito la Juve: «Giocherò con più fame di prima» | VIDEO

Bonucci ha subito sfidato la Juventus nel primo messaggio pubblicato da giocatore del Milan. Sul suo profilo Instagram il calciatore, che sarà il nuovo capitano della squadra rossonera, ha postato un video, in italiano con sottotitoli in inglese, in cui ha ribadito di aver più fame di prima. Una cattiveria agonistica rivolta in primis verso la sua ex squadra, che da sei stagioni consecutive vince il campionato italiano. Questo è il messaggio scritto da Bonucci su Instagram.

bonuccileo19 Dei tifosi mi hanno chiesto se sarò in grado si spostare gli equilibri… Lavorerò per riuscirci lottando con ancora più fame! // Some supporters asked me if I’ll be able to shift the balance… I will work to make it, fighting with more hunger than ever! #LB19 #NewSeason #HungrierThanEver

Il post assai combattivo non è piaciuto a diversi tifosi, probabilmente juventini, che hanno scritto diverse offese contro il giocatore. Nei giorni scorsi Bonucci è stato bersaglio di un’aggressione sui social media davvero esagerata, sconfinata purtroppo nell’indegno con i terrificanti auguri di morte rivolti al suo figlio Matteo, che tempo fa aveva combattuto contro una grave malattia.

 

Le risposte negative al video di Bonucci sono state prevalenti, testimoniando ancora una volta quanto il suo passaggio al Milan, avvenuto probabilmente per una lite con la Juventus non spiegata, abbia scosso il pubblico che segue il calcio.

Foto copertina: screenshot da Instagram

Share this article