BOLOGNA-VERONA IN DIRETTA STREAMING

BOLOGNA-VERONA DIRETTA STREAMING

La sfida dello stadio Dall’Ara tra Bologna e Verona sarà trasmessa in televisione (pay tv) in esclusiva sulle rete Sky e più precisamente sui canali Sky Calcio, Sky Sport e Sky Supercalcio. La telecronaca sarà affidata a Gianluca Di Marzio affiancato da Giancarlo Marocchi. I commenti da bordo campo sono invece affidati a Marco Nosotti.

BOLOGNA-VERONA DIRETTA STREAMING

Sarà possibile assistere al match tra Bologna e Verona anche in diretta streaming. Sky trasmetterà la partita infatti la sfida in diretta online attraverso SkyGo. L’incontro sarà poi visibile anche per coloro in possesso di un abbonamento Sky Online. Ma per seguire la partita in diretta potrebbe bastare anche un abbonamento Rai. La sfida tra i rossoblu e gialloblu sarà disponibile anche in streaming radiofonico gratuito su Radiorai all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto”.

BOLOGNA-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le scelte di Roberto Donadoni e Luigi Delneri per l’ultimo posticipo della trentunesima giornata di Serie A. Il Bologna con una vittoria raggiungerebbe una salvezza ideale anche se non automatica mentre l’Hellas Verona in caso di sconfitta con sette partite da giocare sarebbe quasi in Serie B senza però essere condannato dalla matematica. Una vittoria dei veneti invece li avvicinerebbe a Carpi e Frosinone per almeno sperare di poter lottare fino all’ultimo grazie anche all’entusiasmo di Luigi Delneri. Per il Bologna mancheranno Gastaldello, Destro, Rossettini e Morleo. Per il Verona invece fuori Rebic, Souprayen e Romulo.

Bologna (4-3-3): Mirante; Ferrari, Oikonomou, Maietta, Masina; Taider, Diawara, Brienza; Giaccherini, Floccari, Rizzo. All. Donadoni.

Verona (4-4-2): Gollini; Gilberto, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Marrone, Ionita, Siligardi; Pazzini, Toni. All. Delneri.

(Photocredit copertina Gettyimages)

BOLOGNA-VERONA DIRETTA STREAMING

Share this article