Come è morta Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston

Bobbi Kristina Brown, 22 anni, è morta il 26 luglio 2015 dopo un periodo di coma. I risultati dell’autopsia della figlia dei cantanti Whitney Houston e Bobby Brown sono pubblici da qualche ora e sembrano convergere su una morte simile a quella della madre di Bobbi: intossicazione da farmaci.

guarda la gallery:

LEGGI ANCHE: Bobbi Kristina Brown: è morta la figlia di Whitney Houston

BOBBI KRISTINA BOWN: RISULTATI DELL’AUTOPSIA

L’immersione – riporta il sito Tmz – ha contribuito a complicare l’intossicazione da farmaci. Le sostanze trovate nel corpo della ragazza erano marijuana, alcool e una sostanza chiamata benzoilecgonina (farmaco anti-ansia prescrizione) nonché morfina.

I dati finora erano stati secretati dal tribunale di Fulton, Georgia, per non compromettere le indagini ancora aperte. La ragazza era stata ritrovata priva di sensi in una vasca da bagno nella sua casa a nord di Atlanta a gennaio del 2015. I pubblici ministeri si sono opposti alla pubblicazione del rapporto autoptico, una diffusione che avrebbe «compromesso l’integrità» di un’indagine penale ancora in corso sulla morte della figlia della famosa cantante. Whitney e Bobbi Kristina sono state sepolte una accanto all’altra nel cimitero di Fairview, Westfield, New Jersey.

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Share this article