Black friday: dove comprare in Italia

Black Friday alle porte. Per venerdì 27 novembre 2015, tantissimi siti, giocano d’anticipo o allungano i saldi sotto Natale. Ecco dove comprare: dall’abbigliamento alla tecnologia.

LEGGI ANCHE:

Black Friday: le 6 cose da comprare oggi (facendo un affarone)

Black Friday: i 5 trucchi per comprare bene e trovare gli sconti migliori

BLACK FRIDAY HI-TECH

– Il sito di shopping on line ePrice (sito del medesimo editore di Giornalettismo, Ndr) da il via a tantissime offerte per elettrodomestici, libri, abbigliamento e tantissimi altri oggetti di uso quotidiano. Il sito si prepara con ulteriori sconti al venerdì dello shopping. Consigliato per il settore hi-tech.

BLACK FRIDAY COSMESTICI

– Per il venerdì di sconti Kiko Milano ringrazia i suoi fan con uno sconto del 30%. La promozione è valida da giovedì 26/11 a domenica 29/11. Escluse le KIKO Gift Card. Douglas offre un codice sconto per avere un risparmio del 25% su tutti gli ordini di almeno 99 euro.

LEGGI ANCHE:

Black Friday: come fare regalini hi-tech spendendo poco a Natale

BLACK FRIDAY ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

– Cisalfa offre sconti fino al 50% su abbigliamento citywear e sportswear fino al 30 novembre. Così come Zara, Abercrombie&Fitch, Topshop e Macy: rigorosamente on line.
Asos offre un codice sconto Cyber al check out fino al 1 dicembre. Il codice è utilizzabile per ordini multipli fino ad una spesa massima cumulata di 650 euro. Timberland offre un codice sconto per avere un risparmio del 30% su alcune linee. Sul sito di Zalando prezzi scontati, mentre Desigual propone già gli sconti sulla collezione in corso.
C’è anche il Black Friday Swarovski, gioielli e accessori a prezzi accessibili. Offerte molto utili per i regali da fare sotto Natale.

BLACK FRIDAY LIBRI

– Ibs e Feltrinelli offrono sconti on line, così come Book Depository con i 10 affari del giorno e sconti fino al 40% nel Black Weekend. Prodotti scontati anche negli iper, come Auchan, con sconti fino al 70 per cento.

Share this article