Berlusconi contestato da tre ragazze a seno nudo

Tre ragazze a seno nudo hanno contestato Silvio Berlusconi non appena è entrato all’interno del seggio di via Scrosati a Milano. “Basta Berlusconi, basta Berlusconi”, hanno urlato le tre ragazze tutte a torso nudo con scritto ‘basta Berlusconi’ anche sul petto e sulla schiena. Immediata la reazione delle forze dell’ordine.

BERLUSCONI CONTESTATO – Una delle tre ragazze e’ stata subito portata via mentre altre due, entrambe straniere, una sicuramente francese, sono state molto a fatica controllate dalle forze dell’ordine all’esterno del seggio, sotto una fitta nevicata. Una in particolare, bionda e francese, e’ stata portata via dai carabinieri, trattenuta braccia e gambe, mentre continuava a urlare ‘basta Berlusconi’.

Edit: Youreporter ha il video dell’evento:

BERLUSCONI E LE FEMEN – Sono tutte e tre appartenenti al movimento internazionale di protesta Femen le 3 ragazze che hanno contestato Silvio Berlusconi al suo seggio elettorale a Milano. Una delle giovani di nazionalita’ francese mentre le altre due sono probabilmente provenienti da Paesi dell’Est. Tutte e tre sono state portate in Questura per essere identificate, scrive l’Ansa.

Alcuni stamp del video:

Share this article