Beram Kayal, il calciatore che chiama il figlio ‘Pirlo’

08/09/2014 di Redazione

Beram Kayal, centrocampista israeliano del Celtic Glasgow, è protagonista della cronaca delle ultime ore a seguito della decisione di chiamare il proprio primogenito Pirlo, in onore del centrocampista della Nazionale e della Juventus. Pirlo Kayal, questo il nome del bambino. Forse, come aggiunge la Gazzetta dello Sport, un semplice «Andrea» non era sufficiente.

Beram Kayal contro il suo idolo, Andrea Pirlo, in Juventus-Celtic, stagione 2013-2014  (Daniele Badolato - LaPresse)
Beram Kayal contro il suo idolo, Andrea Pirlo, in Juventus-Celtic, stagione 2013-2014 (Daniele Badolato – LaPresse)

 

LEGGI ANCHE: Cosa è successo fra Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri

 

L’ANNUNCIO E GLI ALTRI NOMI – iPhonegram Il 26enne centrocampista ex Maccabi Haifa ha diffuso la notizia attraverso il suo account Instagram, con una foto ed una breve dichiarazione:

Oggi sono stato allietato dalla nascita del mio primo figlio Pirlo Kayal. Mia moglie Angela e Pirlo stanno entrambi bene. E’ stata una giornata emozionante

Pirlo Kayal entra quindi nel club dei bambini con nomi a dir poco particolari. Insieme a lui ci sono i quattro figli di David e Victoria Beckham, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven, Milan Piqué, figlio di Gerard e Shakira, Jordan Shevchenko, Louis Thomas e David Lee Buffon, Chanel Totti, Lionel Cassano, Swami Miccoli.

(Photocredit copertina: Claudio Villa/Getty Images)

Share this article