Sanremo 2016, non si vede Beppe Vessicchio. E sul web parte la “rivolta”

10/02/2016 di Redazione

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2016 molti telespettatori hanno anche notato l’assenza di uno dei più noti direttori d’orchestra della manifestazione. Beppe Vessicchio, sul palco dell’Ariston, non si è visto affatto. E per questo sui social network qualcuno ha cominciato a chiedersi il motivo della mancata partecipazione. Ovviamente pubblicando messaggi dal tono scherzoso e immagini bizzarre.

 

Beppe Vessicchio Sanremo 2016
(Immagine da Twitter)

 

LEGGI ANCHE: Pagelle prima serata Sanremo 2016: promossi a pieni voti Rocco Hunt e la Raffaele, malissimo Garko

 

 

BEPPE VESSICCHIO SANREMO 2016, IL WEB A CACCIA DEL MAESTRO

La notizia della partecipazione di Beppe Vessicchio, noto al pubblico anche per essere stato in tv insegnante di musica e direttore d’orchestra nel programma di Maria De Filippi Amici, alla seconda serata del Festival ha fatto tirare un sospiro di sollievo a molti. In un primo momento sui social i telespettatori del Festival hanno ripetutamente chiesto il motivo dell’assenza, poi si sono mostrati sollevati. «È finalmente alle 0.28 Conti spara la notizia: domani sera ci sarà Beppe #Vessicchio!!!», ha scritto qualcuno su Twitter.

 

Beppe Vessicchio Sanremo 2016
Alcuni commenti all’assenza del maestro Beppe Vessicchio durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2016 (Screenshot da Twitter)

 

Quando l’autore televisivo Marco Salvati in serata ha postato una sua foto in compagnia di Vessicchio, su Twitter, nei commenti all’immagine sono comparsi frasi come: «Ridaccelo», «Manca troppo!», «Senza lui che Sanremo è?».

 

 

Ecco alcuni simpatici tweet:  

 

 

(Foto di copertina da: Twitter)

Share this article