Beppe Grillo da “vecchio” e il suo 2042: «Sono uscito di galera una settimana fa»

Come Pertini, come un eroe nazionale. «Non ve l’aspettavate, non ve l’aspettavate che ci ritroviamo qua e mi ritrovate qua, siamo nel 2042, siamo dal 2017 al Governo e sono passati 25 anni, l’ho goduta poco perché sono uscito di galera una settimana fa, ma abbiamo fatto una cosa meravigliosa». Beppe Grillo si trucca da vecchio e sul blog, tra provette e camici illustra in video il suo programma di governo: parlando dell’Italia che ha in mente per il 2042.

LEGGI ANCHE: Imola: “Il Movimento 5 stelle «inciampa» sulla società offshore”

BEPPE GRILLO E I PARTITI CHE NON ESISTONO

– L’annuncio choc era questo in sostanza: un manifesto elettorale dove si ribadisce oltre alle energie rinnovabili, i soliti cavvali di battaglia come il reddito di cittadinanza. Nella FantaItalia di Grillo i partiti non esistono più. Beh, pare che non esista neanche più una alternativa al M5S. Questo perché nella FantaItalia di Grillo è stata “abolita” la “massoneria”:

Nessuno ricorda i numeri dei vecchi segretari di partito, non c’è più il partito, hanno fatto una lista: tutti insieme hanno preso il 4%, ma sono proprio i retaggi medioevali.
Dio mio abbiamo fatto cose che… siamo usciti dalla Nato, pensavano che fosse impossibile, ma siamo usciti, siamo usciti da queste guerre camuffate da missioni di pace. Abbiamo abolito la massoneria, non si possono più candidare perché sono massoni. Abbiamo mantenuto la nostra legge, vi ricordate quando l’abbiamo fatta che nessuno si può candidare e può avere incarichi pubblici se è stato condannato in primo grado? Abbiamo abolito la prescrizione, i tempi medi della giustizia: 3 mesi! I giudici che uscivano per le strade: “non è possibile!”

BEPPE GRILLO E LA SERIE DI “GNENTE”

– Niente Euro, niente Nato, piani quinquennali che superano i cinesi (i cinesi? ndr). Incredibilmente, nonostante l’assenza di queste cose, l’Italia di Beppe Grillo va da Dio:

Quelli che si sentivano calunniati se dicevano che magari non era successo niente che il nucleare è buono e sicuro, queste sono realtà mondiali, siamo usciti dall’Euro… “eh uscire dall’Euro state attenti!”, mi ricordo, ero dentro, però i secondini mi dicevano: “guardi che sono tutti preoccupati se usciamo dall’Euro”. Non è vero: siamo usciti e la lira è forte! La lira è forte è un bene rifugio per gli svizzeri!
Il debito pubblico si è dimezzato, la banda larga si è allargata talmente tanto che abbiamo dovuto contenerla, 100/120 mega la gente dice: troppo veloce! Una meraviglia, l’accesso a Internet, alla conoscenza libera, è gratuito per diritto di nascita.

Alla fine del video Beppe torna nel 2015 e rilancia Italia 5 Stelle a Imola. Ribadendo una cosa importante (oltre alla richiesta donazioni)

Non ha leader il MoVimento 5 Stelle, il MoVimento 5 Stelle è leader di sé stesso!
Dovete essere presenti a questa grande manifestazione che faremo a Imola, non dovremo delegare più niente a nessuno, siamo noi

Share this article