«Sulle espulsioni decide Beppe Grillo, da solo»

Le espulsioni di qualsiasi portavoce sono nelle mani del garante del Movimento 5 Stelle. Ovvero? Beppe Grillo. A ribadirlo è Roberto Fico a Piazzapulita sul caso di Federico Pizzarotti. «Pizzarotti – spiega il deputato campano – non è stato sospeso perché indagato ma perché, tramite la stampa, abbiamo saputo del suo avviso di garanzia di cui lui non ci ha informato».

Quindi per le espulsioni Beppe decide da solo?

Quindi Beppe sì in questo caso decide da solo. Perché lo ricordiamo Beppe Grillo è il garante del Movimento 5 stelle. L’ultima parola spetta al garante

Pizzarotti prepara il dossier e lancia la sfida ai vertici M5S: «Ora sfiduciatemi in streaming»

BEPPE GRILLO DECIDE DA SOLO

Addio quindi all’uno vale uno. Il programma di Formigli ha mandato in onda una intervista a Federico Pizzarotti. Il sindaco di Parma, sospeso dal Movimento 5 stelle, ha dimostrato come nessuno, dai vertici ai fedelissimi, abbia replicato ai suoi messaggi negli ultimi mesi. Formigli ha chiesto perché Fucci, sindaco di Pomezia, non è stato cacciato dal Movimento in quanto indagato per una querela. «Perché Fucci è stato querelato per diffamazione da una agenzia di pompe funebri», ha sottolineato Fico, spiegando la storia relativa al sindaco di Pomezia.

Share this article