Bello Figo suonerà comunque a Roma. Un altro locale si offre per il concerto

Bello Figo, dopo il concerto annullato per minacce a Roma, potrà suonare nuovamente nella Capitale. A farsi avanti è l’Orion Club che racconta coma sia stato fatto un «lavoro capillare e preventivo con organi competenti, affinché lo show si possa tenere in maniera corretta e la sicurezza sia garantita prima, durante e dopo l’evento». «Ogni eventuale episodio di minaccia o intimidazione – spiegano – sarà per tempo segnalato e denunciato alle autorità competenti, già preallertate delle situazioni pregresse verificatesi in altre sedi».

bello figo concerto roma

Alcuni non l’hanno presa benissimo ma l’evento Facebook ha già diversi partecipanti. Il concerto è stato fissato per sabato 25 marzo.

LEGGI ANCHE: «Annullato per minacce il concerto di Bello Figo a Brescia»

IL COMUNE DI ROMA DALLA PARTE DI BELLO FIGO

«Mi fa tristezza e paura chi gioisce per l’annullamento di un concerto. La libertà di espressione artistica va tutelata, è parte fondamentale della democrazia. L’annullamento di un concerto a causa delle minacce è una sconfitta che non si deve ripetere», ha espresso in una nota il vicesindaco di Roma e assessore alla Crescita culturale Luca Bergamo in merito all’annullamento della data prevista a Roma per il concerto del rapper Bello FiGo. Il rapper però non si ferma. Nuovo appuntamento, sempre nella Capitale.

Share this article