BELGIO-ITALIA DIRETTA STREAMING

BELGIO-ITALIA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Belgio-Italia diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

LEGGI > EUROPEI 2016: le partite di oggi lunedì 13 giugno

guarda la gallery con i principali protagonisti della partita:

LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016

BELGIO-ITALIA DIRETTA STREAMING Per seguire la partita di oggi ore 21 tra l’Italia di Antonio Conte capitanata da Gigi Buffon e il Belgio di Marc Wilmots capitanato da Vincent Kompany valida per il secondo match del girone E degli Europei 2016 – qui il calendario completo – ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida dello Stade des Lumieres di Lione sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento tecnico di Beppe Bergomi, interviste e aggiornamenti da Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà e Giancarlo Marocchi. Pre partita (dalle 20) e post partita (dalle 23) di Ilaria D’Amico con Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; in collegamento dallo Sky Bateau di Parigi Gianluca Di Marzio, Paolo Condò e Luca Marchegiani. Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Belgio-Italia sarà anche in chiaro gratis su Rai 1 e Rai HD: telecronisti Alberto Rimedio e Walter Zenga, post gara con Flavio Insinna e Marco Mazzocchi e il loro Il grande match. Su Rai 4 (e Radio 2) racconto affidato alla comicità della Gialappa’s Band. Streaming su rai.tv. Ovviamente per seguire Belgio-Italia diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Lo stesso vale per Rtl 102.5 con Pio e Amedeo, Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni

BELGIO-ITALIA DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i Diavoli rossi e gli Azzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

BELGIO-ITALIA RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Belgio-Italia di Francesco Repice e Daniele Fortuna:

Photocredit copertina Claudio Villa/Getty Images

Share this article