L’aperitivo di Stefano Parisi nel locale di Belén Rodriguez

25/05/2016 di Redazione

Stefano Parisi andrà al locale di Belén Rodriguez.  Un evento di campagna elettorale diffusa dal seguitissimo profilo social della show-girl argentina, che ha scatenato le attenzioni della rete e risvegliato la campagna per le elezioni di Milano 2016, che a pochi giorni dalla fine rimane piuttosto fiacca. Un tocco pop alle elezioni 2016, anche se difficilmente potrà avere un impatto sull’orientamento dei cittadini.

Vi aspettiamo!!!! @riccimilano @simonamiele @jbastianich @lucaguelfimilano

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Stefano Parisi da Belén Rodriguez

Belén Rodriguez è una cittadina milanese da ormai molti anni. La show-girl argentina si è trasferita giovanissima nel capoluogo lombardo, per perseguire la sua carriera di modella prima e poi personaggio televisivo. Grazie al suo successo Belén è diventata anche imprenditrice, e ha aperto un locale piuttosto noto a Milano, il Ricci, nei pressi della Stazione Centrale. Questa sera ci sarà un ospite d’onore da Ricci, Stefano Parisi, candidato sindaco del centrodestra. Parisi sarà presente insieme a una candidata della sua lista civica, Maria Vittoria Ravanelli, imprenditrice attiva nel settore dell’intermediazione immobiliare.

LEGGI ANCHE

Elezioni Amministrative 2016 a Milano: tutti i candidati

Sondaggi Elezioni Amministrative 2016 a Milano: Sala avanti, Parisi insegue

Stefano Parisi e il successo sui social media

Il post di invito all’aperitivo con Stefano Parisi è stato condiviso sul profilo Instagram di  Belén Rodriguez. In poche ore 16 mila persone hanno messo il loro like, un engagement mai raggiunto prima da nessuna attività social del candidato del centrodestra. La show-girl argentina ha un pubblico enorme di fan, e il suo post, così come l’organizzazione dell’aperitivo nel suo locale, è sembrato a molti media un appoggio al candidato del centrodestra. Stefano Parisi ha ironizzato sull’evento, rimarcando come andrà al Ricci accompagnato da sua moglie. Non è certa la presenza di Belén Rodriguez, che se fosse presente regalerebbe a Parisi le foto più condivise della sua campagna elettorale.

Share this article