Belen e Stefano si baciano a Pequeños Gigantes (e tornano insieme?) – VIDEO

02/03/2016 di Redazione

Belen e Stefano: bacio a Pequeños Gigantes. Belen e Stefano tornano insieme dopo un bacio nella terza puntata di Pequeños Gigantes? Il promo della puntata che andrà in onda venerdì sera mostra una Belen Rodriguez in versione “bella addormentata” con Stefano De Martino nei panni del principe azzurro che la risveglia con un bacio. Lui le si avvicina per baciarla e lei si copre il viso con un cuscino mentre il pubblico in studio è in delirio.

BELEN E STEFANO BACIO A PEQUENOS GIGANTES

A quanto pare la “rottura” tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere sanata, e i due fanno pace con un bacio proprio grazie al programma da lei condotto e che vede Stefano in veste di capitano di una delle squadre dei piccoli talenti. E è proprio uno di questi bambini, il piccolo Giorgio Zacchia, che invita Stefano a baciare Belen, incitato dal pubblico al grido di «bacio, bacio!».

La bella addormentata Belen Rodriguez sta aspettando il suo principe pequeñito Vi aspettiamo venerdì, ore 21.10, Canale 5!

Pubblicato da Pequeños Gigantes su Martedì 1 marzo 2016

BELEN E STEFANO TORNANO INSIEME?

Sarà questo bacio a far tornare insieme Belen e Stefano? Nelle ultime settimane si è molto discusso sul fatto che la separazione tra Belen e Stefano non sia stata altro che una trovata pubblicitaria per catturare il pubblico sul primo programma da conduttrice della showgirl argentina. Già prima della seconda puntata si era parlato di un possibile ricongiungimento tra i due da Maria De Filippi a C’è Posta per Te. Ma forse l’amore tra i due potrebbe già essere tornato…
(Photocredit copertina: Mediaset/Pequeños Gigantes)

Share this article