Belen Rodriguez sostituirà Ilary Blasi a Le Iene?

Otto anni dopo la sua prima puntata Ilary Blasi lascerà Le Iene. Lo aveva annunciato lo scorso settembre per andare in maternità e dedicarsi a nuovi progetti. Chi sostituirà la signora Totti? Excite non ha dubbi, la scelta ricadrà su Belen Rodriguez. «Noi di Excite.it siamo in grado di annunciarvi in anteprima il nome della nuova conduttrice del programma di Davide Parenti» si legge sul portale.

Da gennaio 2016 alla conduzione ritroveremo Belen Rodriguez, il nome della showgirl argentina era già circolato negli anni scorsi ma questa dovrebbe essere la volta buona. Le trattative sono in corso e ben avviate ma non ancora concluse per questo motivo dobbiamo usare il condizionale. Dopo l’esperienza positiva a Tu si que vales per la showgirl si tratterebbe di una promozione importante.

Sembra però che questa non sia l’unica novità in programma. Al momento dell’annuncio Ilary aveva dichiarato: “Questa è una puntata speciale perchè è l’ultima per tutti noi […] E poi ci tenevo a dirvi una cosa, a rasserenarvi… mi porto via anche Teo!”. Unico ad essere riconfermato, al momento, sarebbe il Trio Medusa, arrivato in sostituzione della Gialappa’s Band. Nella prossima stagione ci sarà Teo Mammucari? Vedremo.

Share this article