Belen Rodriguez rifiuta il tapiro di Striscia la Notizia e chiama i carabinieri

02/02/2016 di Redazione

Ebbene sì Belen Rodriguez si rifiuta di ricevere il Tapiro D’oro di Striscia la Notizia offerto da Valerio Staffelli e chiama i carabinieri. Staffelli voleva sapere di più sulla presunta lite fra Belen e il ristoratore Joe Bastianich, suo socio al ristorante Ricci. Lo chef avrebbe rimproverato la showgirl rea di occupare i tavoli del locale: «I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere».

belen rodriguez tapiro

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: Cara Belen stacce

BELEN RODRIGUEZ RIFIUTA TAPIRO E CHIAMA I CARABINIERI

Belen, che ha postato video e foto sui social per smentire la lite con il socio, non ha gradito la visita dell’inviato. Riporta Dago:

“C’è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo…!”
Bene, Valerio Staffelli ieri sera ( la puntata andrà in onda presumiamo oggi) per questa notiziola ha consegnato il tapiro a Belin Belen, la quale però non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i carabinieri (qualcuno la fermi!).

(foto da Striscia la notizia)

Share this article