Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

Stefano e Belen si lasciano. Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. Lo riporta l’Ansa

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, LA STORIA –

Voci di rottura si erano diffuse già in primavera ma, a fine maggio, Belen aveva smentito tutto a Tgcom24: “La verità è che va tutto bene – aveva detto – Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale. Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così. Tra me e Stefano non c’è nessuna crisi e siamo tutt’altro che separati in casa”. E invece anche nei mesi successivi le voci di un rapporto complicato si erano fatte più insistenti, seguite dalla puntuale smentita di uno dei due. Stando a quanto riporta Chi la showgirl argentina avrebbe organizzato una festa in casa mentre suo marito era fuori Milano. Tra gli invitati c’era anche Fabio Borriello, fratello del calciatore, di cui De Martino non avrebbe gradito la presenza chiedendo spiegazioni prima e Belen e poi all’interessato. Ovviamente tra i due non c’era stato niente perché Fabio e Belen sono amici di vecchia data, ma il problema a quanto pare è stato un altro. Il più grande dei fratelli Borriello, Marco, che era stato fidanzato con Belen dal 2004 al 2008 avrebbe incontrato più volte la Rodriguez nei locali milanesi. Lo scrive Oggi che spiega:

Tra la Rodriguez e il calciatore ci sarebbero stati solo sguardi e sorrisi. Almeno in pubblico. Sufficienti a far andare su tutte le furie il ballerino. Che avrebbe preteso spiegazioni dalla moglie. Fino a ottenere da lei l’ammissione di aver incontrato l’ex fidanzato. Non è chiaro in che termini. Sta di fatto che De Martino avrebbe deciso di prendere la porta e lasciare la dolce metà.

Share this article