Belen ammette: con Andrea Iannone è vero amore, siamo fidanzati

20/09/2016 di Redazione

Finalmente arriva la conferma di quello che tutti ormai sospettavano. Belen Rodgriguez e Andrea Iannone sono fidanzati. Ad ammetterlo è la stessa showgirl argentina, confidandosi con Chi, in edicola mercoledì 21 settembre

«La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale» con queste parole Belen Rodriguez confessa per la prima volta il legame con il pilota della Ducati, Andrea Iannone. La coppia si frequenta dall’inizio dell’estate, come aveva rivelato proprio Chi, ma nessuno dei protagonisti aveva mai chiarito i termini del rapporto. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è riuscito anche a immortalare i primi baci pubblici di Belen e Iannone: a Roma, fuori dal ristorante ‘Antica pesa’ e a Milano, al ristorante ‘Canteen‘.

A Belen erano stati attribuiti numerosi amori dopo che si era interrotto il suo rapporto con Stefano De Martino. Prima si era sussurrato di un ritorno di fiamma tra i due, poi erano subentrate le voci di un nuovo flirt con l’attaccante del Cagliari Marco Borriello, con cui Belen era stata a lungo fidanzata in passato, e infine la “visita” di Belen Rodriguez al box Ducati in occasione di una gara di MotoGp.

Share this article