Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme? Scoppia il gossip dell’estate

14/06/2016 di Redazione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono love story dell’estate? La showgirl, fresca di rottura con Stefano De Martino, si è concessa una vacanza a Sestri Levante in compagnia, tra gli altri, del campione di Moto Gp.

belen rodriguez Andrea Iannone

LEGGI ANCHE: Belen contro tutti al Maurizio Costanzo Show: il caos è servito

BELEN E IANNONE VISTI INSIEME A MILANO

Il gossip parla di una relazione tra i due. E dopo un primo indizio ne è arrivato un secondo. Pietro Tavallini, uno degli altri invitati al pranzo, ha condiviso su Instagram lo scatto della tavolata con i due seduti vicino.

guarda la gallery: 

Qualche settimana fa, durante una festa a Milano dove era invitata la showgirl è arrivato all’improvviso anche Andrea Iannone. I due, riferiscono i gossip del momento, sono stati visti uscire insieme dall’Osteria del Corso a Milano. Non solo: il campione di Moto GP è molto amico di Jeremias, il fratello di Belen. Il fratellino, a differenza della sorrelona, non nasconde invece il suo amore. In uno scatto mostra di aver dimenticato l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato. E ha presentato la sua ragazza alla famiglia. Si tratta di Sara, una giovane fuori dal jet set milanese. Una foto di famiglia la ritrae sorridente a cena con la sorella di lui, Cecilia e la madre Veronica. Di lei Jeremias scrive sui social: «È l’altra mia metà».

(foto copertina via Instagram @pietrino82)

Share this article