Beautiful chiude?

23/03/2016 di Alessio Barbati

Beautiful potrebbe chiudere. Lo dice senza mezzi termini Il Messaggero spiegando che l’emittente CBS “potrebbe mandare in pensione la soap opera dopo ben 29 anni” di onorata carriera. In poco più di un anno, infatti, la telenovela ha perso 450mila spettatori e il quotidiano romano addita tra i motivi principali della decisione la maternità surrogata.

Gli intrecci e la trama degli ultimi mesi – soprattutto la maternità surrogata della transessuale Maya – non hanno convinto gli spettatori e allora gli autori potrebbero decidere di procedere a un “canto del cigno” e di far “resuscitare” un personaggio molto amato.

BEAUTIFUL – SPOILER –

Chi potrebbe tornare sarebbe Hope Logan. La figlia di Brooke è apparsa infatti nelle prime due puntate appena trasmesse negli Stati Uniti.

BEAUTIFUL IN 6 MINUTI

C’è da dire che tra corsi e ricorsi storici di Beautiful, transessuali e maternità surrogate impallidirebbero anche per i nemici più acerrimi di Kung Fu Panda. La storica serie ne ha viste infatti di cotte e di crude. Il tutto viene magistralmente raccolto da un video altrettanto importante che proponiamo qui di seguito.

Share this article
TAGS