Nostalgia Anni ’90: il ristorante di Bayside School diventa realtà

26/04/2016 di Redazione

Vi ricordate di Bayside School? La serie tv degli Anni ’90 ambientata in un tipico liceo americano, tra lezioni, amori, biondini irresistibili come Zack Morris e cheerleader tutto pepe come la moretta Kelly Kapowsky? Se ve li ricordate, vi ricorderete anche che, dopo le lezioni, i ragazzi del liceo Bayside si ritrovavano sempre in un locale, il Bar Max, che ricordava un po’ l’Arnold’s di Happy Days.

Gli 11 retroscena shock su Bayside School che rovineranno i ricordi della tua infanzia

IL RISTORANTE DI BAYSIDE SCHOOL DIVENTA REALTÀ

Ebbene, il Bar Max sta per diventare realtà: a Chicago aprirà un ristorante chiamato Saved By The Max (che richiama il titolo originale della serie, Saved By The Bell), che sorgerà nel quartiere di Wicker Park. Il ristorante di Bayside School resterà aperto solamente per il mese di giugno, ma non è detto che potrebbe trasformarsi in un locale permanente grazie all’interesse del pubblico. Ad annunciarne l’apertura è proprio Ed Alonzo, l’attore che interpretava Max nella serie, con un video diventato ormai virale:

SAVED BY THE MAX

Entrare al Saved By The Max sarà come fare un salto nel passato e tornare negli anni Novanta: si mangerà come nei diner, ci si esibirà al karaoke e ci sarà anche una band che si chiamerà, ovviamente, Zack Attack!, oltre che uno speciale hamburger chiamato A.C. Slider, in onore dell’atletico A.C. Slater della serie. E c’è di più: Dustin Diamond, che tutti ricorderanno nei panni del timido e goffo Screech, potrebbe fare un’apparizione: recentemente l’attore ha scontato una condanna a quattro mesi di reclusione, a riprova del fatto che, anche per lui, gli anni felici del liceo sono ormai finiti.

Bayside School | Sigla | Video

(Photocredit copertina: un fotogramma di Bayside School)

Share this article
TAGS