Come vedere Bayern Monaco-Juventus in tv su Mediaset, ZDF e la svizzera RSI LA2 in chiaro

Come vedere Bayern Monaco-Juventus di Champions League in televisione: la diretta su Mediaset Premium, in chiaro sulla ZDF e sulla tv svizzera RSI LA2

A caccia del colpaccio, e serve un mezzo miracolo. La Juventus di Massimiliano Allegri inarrestabile in campionato – primo posto a +3 sul Napoli, 18 vittorie nelle ultime 19 partite, Buffon che punta al record assoluto di imbattibilità detenuto da Sebastiano Rossi – in Champions League si trova a dover rovesciare i pronostici che danno il Bayern Monaco di Pep Guardiola già ai quarti di finale dopo il 2-2 dello Stadium di tre settimane fa.

BAYERN MONACO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING –

E urge una vittoria o un pareggio con almeno tre gol all’attivo: se non è un’impresa poco ci manca. In vista della sfida dell’Allianz Arena mettiamo ordine e spieghiamo come vedere Bayern Monaco-Juventus in tv, in programma mercoledì 16 marzo 2016. Un appuntamento davvero da non perdere.

BAYERN MONACO-JUVENTUS DIRETTA LIVE

LEGGI ANCHE > Mediaset diritti Champions: ne è valsa la pena?

La partita dello Stadium sarà trasmessa in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380) con la telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, contributi e interviste da bordocampo di Claudio Raimondi, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini. Telecronaca tifosa sponda Juve di Claudio Zuliani. Si potrà seguire Bayern Monaco-Juventus in tv anche su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (canali 382-390) con il servizio Diretta Champions League – alle 20,45 scendono infatti in campo anche Barcellona e Arsenal dopo lo 0-2 dell’andata a favore dei blaugrana, racconto di Roberto Ciarapica e Roberto Cravero, inviata Irma D’Alessandro. Ricordiamo inoltre che tutte le sfide trasmesse da Premium sono disponibili per gli abbonati anche in streaming su Premium Play e Premium Online. In chiaro – come comunicato con netto anticipo dagli stati generali dell’azienda di Berlusconi – non andrà la diretta di Bayern-Juve bensì la replica: giovedì 17 marzo alle 17,10 su Mediaset Italia Due (canale 35 del digitale terrestre).

BAYERN MONACO-JUVENTUS RSI LA2

RSI LA2 trasmetterà Bayern Monaco-Juventus in tv? La risposta è affermativa: diretta dalle 20,20. Come avrete di certo almeno sentito dire, la tv svizzera è intercettabile in alcune zone del Nord Italia in base a quel fenomeno chiamato overspill che fa scollinare il segnale. Ed è tutto legale. Quindi pochi e invidiatissimi abitanti di Lombardia e Piemonte potranno seguire la sfida gratis sul digitale terrestre. RSI trasmetterà Bayern-Juve anche in live streaming sul proprio sito ma visibile solo su territorio elvetico

BAYERN MONACO-JUVENTUS ZDF

Ma non è finita. Si gioca di mercoledì e quindi Bayern Monaco-Juventus si vedrà anche sulla ZDF. L’emittente tedesca, dopo le lamentele di Mediaset, è stata “nascosta” nel bouquet di Sky ma resta disponibile all’elenco Altri canali satellitari, basta cercare bene. Disponibile anche lo streaming ma solo per chi è in Germania.

LEGGI ANCHE > BAYERN MONACO-JUVENTUS: sognare si può

Photocredit copertina GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images

Share this article