BAYERN MONACO-JUVENTUS: le probabili formazioni

BAYERN MONACO-JUVENTUS FORMAZIONI

Fuori un titolare per reparto: Chiellini, Marchisio, Dybala. E maledetto soleo – per intenderci polpaccio, subito sotto ai muscoli gemelli – che ha fermato tutti e tre: lesione per Giorgione e per il Principino (circa un mese di stop), edema per la Joya.

BAYERN MONACO-JUVENTUS DIRETTA LIVE

Un bel grattacapo per Allegri che attende di testare anche le condizioni di Mandzukic che soffre di un fastidio all’inguine, sarà decisivo il provino a poche ore dal calcio d’inizio della sfida con il Bayern di questa sera. Per il resto formazione fatta: Buffon tra i pali, Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli ed Evra in difesa, linea mediana composta da Khedira, Hernanes e Pogba, nel tridente Cuadrado, Morata e appunto Mandzukic oppure Zaza o Pereyra/Sturaro (unico diffidato) se si dovesse decidere di cambiare modulo.

BAYERN MONACO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Sempre out Caceres. Parecchi assenti anche in casa bavarese con Guardiola costretto a fare a meno di Badstuber, Martinez e Boateng. Non sta bene anche Robben che con ogni probabilità partirà dalla panchina. Nel 4-1-4-1 di Pep Neuer in porta, Lahm, Kimmich, Benatia e Alaba dietro; l’ex Vidal alle spalle di Douglas Costa, Müller, Thiago Alcantara e Ribery, unica punta Lewandowski.

LEGGI ANCHE > BAYERN MONACO-JUVENTUS: sognare si può

Photocredit copertina MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images

Share this article