Batman v Superman, Ben Affleck ha scritto un suo film su Batman

Batman v Superman Ben Affleck

ha scritto un film su Batman che potrebbe diventare un nuovo episodio della saga inaugurata da Batman v Superman. L’attore, elogiato per la sua interpretazione di Bruce Wayne, ha già firmato un contratto per i due prossimi film di Justice Leagues.

Batman v Superman Ben Affleck ha scritto un film su Batman

Batman v Superman ha incassato più di 500 milioni di dollari in pochi giorni di uscita nei cinema mondiali nonostante giudizi poco lusinghieri espressi dai critici. Una delle poche eccezioni rispetto a valutazioni prevalentemente negative è stata riservata all’interpretazione di Ben Affleck. Il noto attore ha fornito una versione affascinante di Bruce Wayne, e a quanto pare la saga di Batman l’ha ispirato non solo nella recitazione. Come rivelato dal suo agente, Ben Affleck ha infatti firmato un proprio soggetto su Batman, che potrebbe diventare un film nei prossimi anni.

Batman v Superman Ben Affleck sempre più Batman

Ben Affleck sarà protagonista anche nei due film che seguiranno Batman v Superman: Dawn of Justice. Nei prossimi anni saranno prodotto due episodi di Justice Leagues, in cui diversi supereroi combatteranno uniti, un po’ nelle stile di Avengers, come avvenuto nella prima pellicola che vede protagonisti Superman e Wonder Woman oltre che Batman. Per il momento, come anticipato da Hollywood Reporter, non ci sono però conferme all’ipotesi di realizzazione del film di Batman scritto da Ben Affleck, che potrebbe essere diretto dallo stesso attore.

Share this article