Batman v Superman, Ben Affleck addolorato per le cattive recensioni diventa virale

Batman v Superman

, le recensioni negative di Batman v Superman hanno intristito Ben Affleck. Il noto attore che recita Batman nel film di Zack Snyder non è riuscito a mascherare la delusione per le recensioni così negative in un video diventato virale.

Batman vs Superman recensione

Batma vs Superman ha ottenuto un’unanimità o quasi di recensioni negative. Una bocciatura così netta che è stata oggetto di una domanda rivolta ai due principali attori del film durante un’intervista di Yahoo. Ben Affleck, che interpreta Batman, e Henry Cavill si sono comportati in modo molto diverso. Henry Cavill ha provato a rispondere rimarcando come per lui siano più importanti le opinioni dei fan piuttosto che dei giornalisti. Ben Affleck invece si è estraniato in maniera così visibile e così triste da esser diventato una sorta di meme in un video intitolato Sad Affleck.

Batman v Superman video

Nel video, diventato rapidamente virale in pochi giorni, tanto da aver quasi raggiunto quota 20 milioni di visualizzazioni, si può sentire la domanda del giornalista e l’inizio della risposta di Henry Cavill. Per diversi secondi invece Ben Affleck è ripreso nel suo deluso silenzio,  mandato in loop, mentre in sottofondo si può sentire la storica “The Sound of Silence” di Simon and Garfunkel. Il silenzio di Ben Affleck è rotto alla fine, quando pronuncia un laconico “Sono d’accordo” alle parole del suo collega.

Share this article