Compagna Barbara D’Urso: «A Matteo (Renzi) do del tu, è un retaggio comunista»

25/05/2016 di Redazione

Barbara D’Urso è stata intervistata da Oggi e sul magazine spiega il suo rapporto con il presidente del Consiglio Matteo Renzi:

Do del tu a tutti. È una sorta di retaggio comunista di quando ero piccola. I comunisti si danno del tu tra loro… Renzi si autoinvita? Manda un sms e chiede: “mi ospiti”…? Lui è un ragazzo scaltro e sa che da me becca tre-quattro milioni di persone che non guardano i talk la sera. Mi stima e si fida, sa che non gli farei mai imboscate. Mi accusavano di essere prona nelle interviste a Silvio Berlusconi, ora mi accusano di esserlo con Renzi… La verità è che sono morbida con tutti

«Cicciona a mia figlia?»: Il “dietologo dei vip” Alberico Lemme preso a schiaffi a Domenica Live | Video

BARBARA D’URSO E IL FUTURO A MEDIASET

I fan della signora dei pomeriggi di Canale 5 possono stare tranquilli. Non c’è nessun cambio di direzione. Nessuna Simona Ventura pronta a scansarla…

Pomeriggio 5 e Domenica Live sono mie, non intendo cambiare nulla. Se un giorno dovesse esserci un cambiamento lo avrò deciso io. Potrei fare anche otto trasmissioni insieme, ferma non ci so stare.

Per ora Carmelita rimane in Mediaset. Anche se, lo ammette, un giorno potrebbe dirigere un canale tv. Sulla collega Daria Bignardi, ora al comando di Rai3, dice: «È sveglia, la versione pop dei radical chic. Chi ha fatto tanta televisione ha gli strumenti per dirigere una rete. Prima o poi potrei anche io».

(foto ANSA/DANIEL DAL ZENNARO)

Share this article