Barbara D’Urso ospita l’ex marito di Anna Marchesini. I social la bocciano: «Sciacallaggio»

19/09/2016 di Diego Zirla

«Vergognati passeresti sul corpo dei tuoi figli per fare audience». I commenti negativi sulla bacheca Facebook di Barbara D’Urso sono numerosi. Tutti contro l’ospitata fatta a Domenica Live dell’ex marito di Anna Marchesini, Paki Valente.

guarda la gallery:

LEGGI ANCHE: Severino Antinori e quella «put….» da Barbara D’Urso

BARBARA D’URSO OSPITA PAKI VALENTE: LA VITA DI ANNA MARCHESINI IN TV

Marchesini ha protetto per anni la sua privacy. Non metteva in pubblica piazza né la famiglia né il suo matrimonio finito con tanto di diatribe legali. Eppure la conduttrice, invitando in studio Velente, ha acceso i riflettori sulla vita della Marchesini. Decisamente un po’ troppo dato che l’ex marito ha utilizzato lo studio di Canale 5 per lanciare un appello alla figlia avuta con l’attrice, ragazza che non vede da tre anni.

«Sono preoccupato per te – ha detto Valente in tv rivolgendosi alla figlia – per favore dimmi dove sei, vorrei incontrarti, parlarti e ascoltarti per giorni. Ora che sei più grande potremmo provare a ricostruire un rapporto forte e naturale». Momenti che non sono stati apprezzati dal pubblico e sui social. «Credo sia stato comunque indecoroso parlare della Marchesini ora che e’morta quando fin d’ora non e’stata minimamente calcolata in questo programma», commenta tra i tanti Miriam. Anna Marchesini, scomparsa recentemente, non ha certo potuto controbattere in studio. E conoscendola, forse, non lo avrebbe fatto mai.

Share this article