Baciato dal Sole: l’anteprima all’Adriano di Roma per i lettori di Giornalettismo

21/02/2016 di Boris Sollazzo

In contemporanea con RaiUno, al cinema Adriano di Roma ci sarà, lunedì 22 alle 21, l’anteprima dell’evento televisivo Baciato dal sole, con uno degli youtuber più famosi d’Italia, WillWoosh, al secolo Guglielmo Scilla.

LEGGI ANCHE > BACIATO DAL SOLE IL CAST

E 10 lettori di Giornalettismo, mandando una mail all’indirizzo waytoblueita@gmail.com, indicando il nome proprio e dell’accompagnatore che andrà con lui, unito alla parola GIORNALETTISMO (fondamentale, come la risposta e l’approvazione che dovrà arrivare dal suddetto indirizzo), potranno partecipare, vedendo la prima puntata accanto al divo della Rete e già protagonista di due film al cinema. Potrete fermarvi a parlare con lui, facendovi foto, video e ovviamente selfie. Se vi sarà confermato l’accredito dovrete ritirarlo alle 20, dal momento che alle 20.30 inizierà l’evento per i fan.

La serie, coprodotta da Rai Fiction e Pepito Produzioni, andrà in onda dal prossimo 22 febbraio su Rai1 e ci terrà compagnia per sei settimane.

Giovane protagonista della serie è appunto Guglielmo Scilla, conosciuto ai più con lo pseudonimo di Willwoosh, che tra divertentissimi sketch comici e parodie ha scalato la vetta di Youtube Italia, diventando uno dei personaggi più amati e conosciuti della community.

Baciato dal sole è incentrato sulla storia di un giovane sui venticinque anni, bello, slanciato, dai grandi occhi scuri, splendenti e sgranati, un ragazzo “baciato dal sole”. Si chiama Elio Sorrentino, e il suo talento è far ridere, cantare, imitare, in una parola: intrattenere. Un dono prezioso per un ragazzo pugliese che viene da una piccola località di campagna, ma è deciso a sfidare il suo destino. “Re per una sera” un talent show di successo è il suo passaporto per il futuro. In un istante, il sorriso di Elio è negli occhi di milioni di telespettatori: ed è amore a prima vista.

Share this article