Avanti un altro (scandalo): il concorrente legge le risposte del gioco finale? [VIDEO]

La puntata di Avanti un Altro andata in onda ieri sera ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Non solo per la presenza di Olimpia – la concorrente di qualche settimana fa diventata l’idolo del web per la sua incontenibile risata – in veste di “valletta per un giorno”, ma anche per un dettaglio che qualche spettatore ha notato durante il gioco finale. Il protagonista di ieri sera, infatti, è stato Massimiliano, giovane Frosinone con la passione per il canto, arrivato all’ultima fase del gioco che prevede una serie di domande alle quale il concorrente deve rispondere citando la risposta sbagliata tra due opzioni: in caso di errore si ricomincia daccapo. Il montepremi in palio era di 17 mila euro. Ed è proprio sulle ultime domande, dopo un percorso piuttosto difficoltoso, che si nota come Massimiliano abbassi gli occhi sulla cartelletta che Bonolis tiene in mano, dove ci sono scritte le domande e, sopratutto, le risposte. La cosa non è sfuggita a un telespettatore, che ha filmato le fasi finali del gioco mettendo il video su Twitter:

 

AVANTI UN ALTRO: IL CONCORRENTE HA LETTO LE RISPOSTE? –

Difficile dire se il concorrente riuscisse a leggere realmente le risposte direttamente dalla scaletta di Bonolis, ma il dubbio ha sfiorato più di uno spettatore, tanto più che nel video viene citato anche Marco Salvati, autore di Avanti un altro.

Come fa notare Tvblog questa mattina, Salvati non ha commentato l’accaduto. A prendere la parola su Twitter, però, è Stefano Jurgens, autore del programma di Bonolis che escluso la presunta irregolarità:

(Photocredit copertina: Mediaset/Avanti un altro)

Share this article