«Juventus fuori dai c******i», l’audio shock in diretta a Mediaset Premium | AUDIO

27/09/2017 di Redazione

Lo ha messo in evidenza Cristiano Militello per Striscia la Notizia. Nel corso di una puntata del tg sportivo di Mediaset Premium, si è verificato un incidente a tinte bianco-nere. L’emittente, infatti, lanciando un servizio che parlava dell’avventura della Juventus in Champions League, per sbaglio ha trasmesso un fuori onda in cui qualcuno – in studio – pronunciava la frase: «Juventus fuori dai c*****i».

LEGGI ANCHE > «Spero che l’aereo che porta la Juventus a Cardiff cada», l’audio shock in diretta

AUDIO JUVENTUS PREMIUM, LE REAZIONI

Sui social network è subito partita la caccia alle streghe. Tutti chiedono che l’emittente televisiva a pagamento possa indicare immediatamente il nome del responsabile di questa uscita a dir poco infelice. E c’è anche chi, via Twitter, annuncia l’immediata sospensione dell’abbonamento.

AUDIO JUVENTUS PREMIUM, LA BATTUTA DI STRISCIA

In ogni caso resta curiosa la circostanza in base alla quale la stessa emittente, attraverso il proprio telegiornale satirico, abbia evidenziato l’errore di colleghi che lavorano all’interno della stessa rete. L’autore del servizio per Striscia la Notizia, comunque, ha ironizzato con una battuta: «Speriamo che la Juventus non vada anche fuori dalla Champions». Ma agli utenti dei social questa chiosa, se possibile, è piaciuta ancora meno.

Share this article