ATALANTA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta-Inter sarà arbitrata dall’arbitro Rizzoli. Gli assistenti saranno De Pinto e Longo, il quarto uomo Preti e gli addizionali Russo e Gavillucci. La partita ha sempre offerto spettacolo: in 10 delle ultime 11 partite all’Azzurri d’Italia tra le due compagini nerazzurre hanno segnato entrambe le squadre, il conteggio totale delle vittorie è di 22-13 per gli ospiti. Ma Reja perde da 4 giornate e non ha alcuna intenzione di proseguire la striscia negativa.

Atalanta-Inter probabili formazioni

ATALANTA-INTER PRESENTAZIONE –

Mancini punterà sulla solita saracinesca in porta, Samir Handanovic, D’Ambrosio e Telles (al posto di Nagatomo, fuori forma ultimamente) sulle fasce e Miranda e Murillo a formare il muro invalicabile davanti al numero uno. Sulla mediana Medel, Kondogbia e Biabiany, essendo assente il prezioso Brozovic, in avanti il tridente atipico e molto tecnico Perisic, Icardi e Jovetic. Non sembra esserci spazio Ljajc.

Reja risponderà con Sportiello, Masiello, Toloi e Cherubin a formare il terzetto difensivo, il giovane De Roon a supportare l’esperto Cigarini a centrocampo, l’eterno Migliaccio, il dinamico Dramé e il cursorse Estigarribia, infine il tecnico e infaticabile Gomez a servire El Tanque German Denis. Ancora fuori il gioiello dell’under 21 Monachello.

ATALANTA-INTER DIRETTA STREAMING

Sky e Mediaset, Radio Rai e Giornalettismo, le app Premium Play e Sky Go. Sono molteplici le strade per seguire il primo anticipo della prima giornata di ritorno. Ma noi, ovviamente, vi suggeriamo la nostra diretta testuale, con video, foto, highlights, commenti e reazioni social.

ATALANTA-INTER DIRETTA LIVE

 

 

 

Share this article