Le foto incredibili di Rimini completamente allagata

di Redazione | 24/06/2013

Su Rimini  si sono abbattute delle autentiche bombe d’acqua. Crica 80 mm di acqua si sono abbattuti sulla città, molti gli allagamenti in zona.

https://www.facebook.com/comunedirimini
https://www.facebook.com/comunedirimini

GLI INTERVENTI DI SALVATAGGIO – Due donne che erano finite a causa del maltempo in un canale lungo la statale 72 nel riminese sono state salvate da una pattuglia della polizia stradale. L`autovettura era condotta da una donna italiana di 40 anni che trasportava con lei una donna anziana: le due, per una forte grandinata, hanno cercato di accostare sul ciglio della strada, ma a causa della scarsa visibilità sono finite con la vettura nel fosso e sono rimaste bloccate all’interno dell’abitacolo, con l’acqua che giungeva all’altezza della portiera. Gli agenti hanno fermato un fuoristrada che stava percorrendo quel tratto di strada ed uno di loro si è immerso nel fosso, agganciando l’autovettura con la fune di traino e riuscendo a trarre in salvo le due donne.

UNA DONNA TROVATA MORTA – Una donna e’ stata trovata morta a faccia in giu’ nel proprio giardino allagato. Sul posto, a Santa Cristina di Rimini, e’ intervenuta una pattuglia della polizia stradale. Non e’ ancorachiaro se la donna sia scivolata battendo la testa e sia poi annegata, oppure se sia stata colpita da un malore. Nel frattempo sui social network i cittandini di Rimini si sbizzarriscono in commenti di vario tipo, la maggior parte dei quali è contro il sindaco della città romagnola