Le foto incredibili di Rimini completamente allagata

Su Rimini  si sono abbattute delle autentiche bombe d’acqua. Crica 80 mm di acqua si sono abbattuti sulla città, molti gli allagamenti in zona.

https://www.facebook.com/comunedirimini
https://www.facebook.com/comunedirimini

GLI INTERVENTI DI SALVATAGGIO – Due donne che erano finite a causa del maltempo in un canale lungo la statale 72 nel riminese sono state salvate da una pattuglia della polizia stradale. L`autovettura era condotta da una donna italiana di 40 anni che trasportava con lei una donna anziana: le due, per una forte grandinata, hanno cercato di accostare sul ciglio della strada, ma a causa della scarsa visibilità sono finite con la vettura nel fosso e sono rimaste bloccate all’interno dell’abitacolo, con l’acqua che giungeva all’altezza della portiera. Gli agenti hanno fermato un fuoristrada che stava percorrendo quel tratto di strada ed uno di loro si è immerso nel fosso, agganciando l’autovettura con la fune di traino e riuscendo a trarre in salvo le due donne.

UNA DONNA TROVATA MORTA – Una donna e’ stata trovata morta a faccia in giu’ nel proprio giardino allagato. Sul posto, a Santa Cristina di Rimini, e’ intervenuta una pattuglia della polizia stradale. Non e’ ancorachiaro se la donna sia scivolata battendo la testa e sia poi annegata, oppure se sia stata colpita da un malore. Nel frattempo sui social network i cittandini di Rimini si sbizzarriscono in commenti di vario tipo, la maggior parte dei quali è contro il sindaco della città romagnola

 

 

Share this article