Federica Pellegrini e Filippo Magnini si lasciano e su Twitter si ride

“Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita”, con un comunicato ufficiale all’ANSA, Federica Pellegrini e Filippo Magnini annunciano la fine della loro relazione. L’ormai ex-coppia sceglie un canale ufficiale per formalizzare la propria separazione e, come da copione, gli utenti di Twitter hanno aperto i rubinetti del sarcasmo.

federica pellegrini e filippo magnini (2)

ORA SALIRÀ LO SPREAD? – “La giornata andava bene, poi alle 10.53 l’Ansa ha battuto la notizia: è finita tra la Pellegrini e Magnini. Perché? Perché? Perché?” – Finge disperazione Antonio Murzio, mentre Marco si aspetta che “ora lo spread tornerà a salire”.

Leggi i commenti:

“QUANDO LEI NON S’ALLENAVA… ” – Qualcuno, molto più pragmaticamente, si chiede come farà ora Federica “con tutti i tatuaggi dei suoi ex fidanzati”, mentre Alessia Lautone si augura che, “forse adesso torneranno a vincere”: a quanto pare l’amore sembrerebbe aver distratto i due campioni, considerato il deludente risultato alle Olimpiadi di Londra. E c’è spazio anche per qualche ironia sulla famoso spot pubblicitario dei biscotti dei quali Federica era testimonial: “Quando non si allenava lei je menava!” – suggerisce Mister X, alludendo a un rapporto ormai logoro e conflittuale a bordo piscina.

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: Lo scandaloso jeans con perizoma a vista di Rihanna

 

FINITA PER “MOTIVI PERSONALI” – La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini aveva colonizzato le cronache rosa dell’estate 2011, dopo un lungo tira e molla gossipparo che poco aveva a che vedere con i successi sportivi che fino a quel momento li avevano visti protagonisti. Questa volta, invece, i due hanno deciso di ufficializzare la separazione direttamente dalla Francia, dove entrambi si trovano in vista della preparazione per i Mondiali di nuoto. “Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane – hanno precisato – A volte è solo il sentimento che va scemando”.

(Photocredit: LaPresse)

Share this article