Paola Ferrari e le coltellate della Cortellesi

“Le parole di Paola Cortellesi contro di me sono state come una coltellata. Un atto di violenza verbale inaudito, soprattutto considerando il contesto in cui e’ stato espresso, all’interno di uno spot a difesa delle donne”. Lo dice Paola Ferrari a KlausCondicio condotta su YouTube dal massmediologo Klaus Davi commentando lo spot di Paola Cortellesi contro il femminicidio.

SERVIZIO-PUBBLICO-PAOLA-CORTELLESI-DANDINI-PAOLA-FERRARI

PAOLA FERRARI E LA CORTELLESI – “Sono abituata agli sberleffi e alle prese in giro – continua la conduttrice – se non fosse cosi’ non collaborerei con Gene Gnocchi per il quale sono un bersaglio e che mi diverte tantissimo. Intendiamoci: viva la liberta’ di satira, ma aggredire una donna all’interno di una campagna pro donne mi ha ferita.”

LE PUGNALATE DELLA CORTELLESI – Se poi le motivazione della pugnalata fossero politiche – ha aggiunto Paola Ferrari nel corso del programma – allora sarebbe ancora piu’ grave. A fare schifo sono questi insulti tra donne. Sto valutando seriamente se andare in onda domenica sera con la Domenica Sportiva. Dalla Cortellesi mi aspetto una spiegazione, non delle scuse, se lo riterra’ opportuno”. (AGI)

Ecco il video della Cortellesi

Share this article