La ministra più sexy del mondo

Si chiama Alejandra Benitez, ha 32 anni, ed è un’atleta di successo. Ha partecipato alle Olimpiadi ma non è per questo motivo che oggi se ne parla. Alejandra ha infatti con ogni probabilità rubato la palma di ministra più bella e sexy del mondo alla nostra Mara Carfagna.

Alejandra Benitez (1)

ALEJANDRA BENITEZ, LA MINISTRA PIU’ BELLA – Il  presidente venezuelano Nicolas Maduro annunciando i ministri del suo prossimo governo le ha dato l’incarico di ministro dello Sport. La Benitez è del resto un manifesto vivente degli effetti benefici dell’attività sportiva. Il suo fisico mozzafiato non lascia nessun dubbio. La 32enne Alejandra comunque conosce già l’attività politica, visto che è  parlamentare ormai da qualche tempo a Caracas.

DA MODELLA A MINISTRA – La ministra in pectore è però nota soprattutto per aver partecipato a ben tre Olimpiadi, quelle di Atene, Pechino e Londra. La Benitez e ora si trova  al centro dei commenti un po’ di tutti i media di Caracas, non importa se chavisti o antichavisti. ‘Da modella a ministra’, afferma per esempio il quotidiano Ultimas Noticias, dopo la designazione annunciata da Maduro, che l’ha voluta alla guida del ‘Ministerio del poder popular’ per lo sport. (ANSA).

Foto da Alejandra-Benitez su Facebook

Share this article