La nuova moda delle sopracciglia stile Elio e le storie tese

Addio agli archetti sottilissimi: ora le sopracciglia di tendenza sono folte e scure. La nuova moda è stata lanciata, manco a dirlo, dalle dive di Hollywood e per le donne e le ragazze che non possono vantare belle sopracciglia naturali non resta altra soluzione che rivolgersi al chirurgo estetico.

 Guarda le foto: 

 

 

TRAPIANTO DI SOPRACCIGLIA – Il Daily Mail ha intervistato il professor Raghu Reddy, esperto nel trapianto dei capelli, che spiega come le richieste di trapianti di sopracciglia siano in netto aumento: molte donne, infatti, si sottopongono a un intervento chirurgico per rimpiazzare le sopracciglia mancanti trapiantando sull’arcata sopraccigliare i bulbi dei propri capelli. “Abbiamo notato un aumento dell’interesse per le sopracciglia più o meno dai tempi del matrimonio tra Kate Middleton e il principe William – spiega il dottor Reddy – E sono sempre di più le donne che chiedono di potersi sottoporre a questo tipo di intervento”. Intervento che, oltretutto, non è per niente economico: si parla di 3.500 euro per sopracciglio. Il trattamento più durare anche quattro ore, in anestesia locale, e si possono impiantare fino a 200 follicoli.

 

LEGGI ANCHE: Durex inventa le sexy mutande vibranti

 

 

COME KEIRA KNIGHTLEY – “Molte donne – continua Reddy – Dopo anni passati con la pinzetta in mano sono rimaste senza sopracciglia e vogliono rimpiazzarle. Ma altre hanno delle sopracciglia perfettamente naturali, e vogliono infoltirle per averle simili a quelle di Kate Middleton”. Ma anche come quelle di Natalie Portman e Keira Knightley, così come quelle della top model Cara Delevingne, che sfoggiano sopracciglia folte e disegnate alla perfezione.

(Photocredit: Getty Images)

Share this article