L’uomo che tatua il suo nome sul volto della fidanzata

Ricordate quello che tatuò 56 stelle sulla guancia di una ragazza? Bene, è tornato e ha tatuato il suo nome sul volto della fidanzata.

LA STORIA  – Un amore esploso on-line, così come la vita 2.0 insegna e Rouslan Toumaniantz è ancora una volta sulla cresta dell’onda. Il tatuatore era diventato famoso per aver tatuato 56 stelline sul volto di una ragazza colpevole di essersi addormentata nel suo studio in Belgio, il suo nome è Kimberley Vlaeminck e ancora non si riprende dallo shock. Adesso il disegnatore ha colpito ancora e ha firmato col suo nome di battesimo una nuova opera sul volto di un’altra ragazza. La sua.

guarda le immagini:

LEGGI ANCHE: L’inchiostro per tatuaggi che può far male

AMORE – Lesya che ha già cambiato il suo cognome in quello del compagno, viene da Mosca e ha accettato di farsi firmare il volto in caratteri gotici. La coppia sta organizzando il matrimonio e afferma: “È un simbolo della nostra devozione eterna”. Nel frattempo Kimberley afferma di vergognarsi a uscire per strada a causa delle stelline   e sta ancora effettuando operazioni con il laser nel tentativo di rimuovere l’opera, scrive il Sun. Il tatuaggio è eterno finché dura.

(Photo Credit/The Sun)

Share this article