Corona latitante fa ridere tutto Twitter

Fabrizio Corona, condannato a 5 anni di carcere per  estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali ai danni del calciatore David Trezeguet, sembra essere scomparso nel nulla. La faccenda, sta facendo divertire non poco gli utenti di Twitter che sull’hashtag #coronanonsitrova stanno dando il meglio di loro stessi con freddure al vetriolo sulla latitanza del paparazzo dei vip.

Leggi i tweet: 

 

LEGGI ANCHE: Corona fa perdere le sue tracce

 

SIAMO AFFRANTI, CONSEGNATI – La famiglia di Corona ha lanciato un appello, invitandolo a “consegnarsi alla giustizia”. Federico Corona, fratello minore del paparazzo si è rivolto all’ANSA per lanciare un messaggio: “Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia”.

LATITANTE – Al momento dell’emissione del mandato d’arresto da parte della Procura di Torino, Corona era in affidamento ai servizi sociali e sarebbe dovuto rincasare entro le 21 di ieri sera nella sua residenza milanese. Ma a Milano non è mai arrivato, rendendosi irreperibile. Secondo indiscrezioni provenienti dall’ambiente giudiziario, potrebbe essere dichiarato ufficialmente latitante entro poche ore.

(Photocredit: LaPresse/Mattia Gravili)

 

LEGGI ANCHE: 

Share this article