Quello che ferma il treno perché gli è caduto l’iPhone

10/01/2013 di Maghdi Abo Abia

L’Huffington Post ci racconta la storia di un tredicenne turista in Nuova Zelanda il quale ha tirato il freno a mano del treno su cui era a bordo per recuperare il suo iPhone cadutogli accidentalmente di mano.

NOOOOO – Il ragazzo, Spencer Sutherland Todd, nato a Dunedin, ha fatto cadere in maniera del tutto accidentale il prezioso oggetto mentre scattava delle fotografie a bordo del treno “Taieri Gorge Limited”. Invece di rassegnarsi all’ineluttabile, il ragazzo ha tirato il freno di emergenza costringendo il treno a fermarsi. Il gesto, all’apparenza folle, è stato però dettato da una grande lucidità: “è un oggetto molto importante per me. Ho tirato il freno spinto dal panico”.

 

LEGGI ANCHE: Mai più senza: l’iPhone trasparente

 

TUTTO E’ BENE… – In genere quando si tira il freno di un treno per un motivo non di emergenza si rischia di mettere in pericolo la vita degli altri passeggeri del convoglio ed a volte si rischiano multe salate. Per fortuna del ragazzo gli addetti del treno sono scesi, hanno recuperato il prezioso apparecchio e gliel’hanno restituito in mezzo agli sguardi divertiti degli altri passeggeri. Come dire, tutto è bene ciò che finisce bene. (Photocredit Wikipedia)

LEGGI ANCHE:

Share this article