Il sesso rende più belli: ecco perché

Voglia di rifarsi il look? Mettere mano al guardaroba? Se il sesso non fa parte delle vostre giornate, lasciate perdere perché secondo la Bild è il segreto della bellezza.

LEGGI ANCHE: Quello che vendeva magie per sesso e soldi

IL CASO – Il sesso rende i capelli luminosi, la pelle splendente e fa bene alla tonicità del corpo. Insomma, perché andare in palestra e spendere soldi in profumeria? Fortunatamente la Bild ha svelato le qualità nascoste dell’erotismo. Sembra che la soddisfazione personale si conti in base al numero degli orgasmi settimanali, secondo il giornale tedesco. Quindi, chi è da solo non solo è infelice ma sarebbe pure poco attraente. La tesi è avvalorata dalla dichiarazione di Cameron Diaz: “Il segreto della mia bellezza? Sport, dieta sana, bere molta acqua, ridere tanto e fare un sacco di sesso”. Nonostante, l’attrice non abbia citato tra i segreti Madre Natura, adesso è chiaro: il sesso è la chiave della felicità.

MOTIVI –  Il sesso brucia le calorie e 30 minuti sono equivalenti a 40 di jogging, un bel risparmio di dieci minuti da spendere nel bricolage e nel giardinaggio, in attesa della seduta successiva. Dopo l’orgasmo quel rossore sul viso rende più belli e secondo la Bild è l’aspetto migliore per un aspetto sano, in alternativa potreste pensare a una lampada invernale dimenticando di mettere la protezione. Vogliamo parlare della circolazione stimolata dall’atto? Un toccasana per le rughe quasi quanto il volume naturale dei capelli che finalmente metterà nel cestino la lacca per capelli, il must anni ’80 complice del buco dell’ozono.

STARE BENE – Stare bene conviene, come abbiamo visto si può risparmiare in palestra, cosmetici e phon. Alla lista, bisogna aggiungere tutto il denaro risparmiato nei negozi di intimo perché il sesso rende il seno più grande e tonico. E per la mente? Anche l’attività cerebrale ne trae giovamento grazie a una migliore circolazione dell’ossigeno. Non dimentichiamo gli effetti sul cuore, pare che la regolarità diminuisca il rischio di arresto cardiaco negli uomini. La Bild non ha precisato le migliorie ottenute attraverso l’autostimolazione e sia il mercato del porno che quello del merchandising erotico potrebbero risentirne e sotto Natale non è carino.

LEGGI ANCHE:

 

 

(Photo Credit/Bild)

Share this article