Il sito per affittare un fidanzato a prezzi modici

06/12/2012 di Maghdi Abo Abia

Gizmodo ci racconta di un’usanza giapponese per aggirare la solitudine che investe la maggior parte della popolazione. Parliamo sopratutto di giovani uomini che riempiono il loro vuoto, e le loro tasche, accompagnando giovani donne per poche centinaia di dollari al giorno.

UN UOMO AIUTA – Il servizio è offerto da Soine-ya Prime, che offre alle donne degli uomini giovani e piacenti che rimangano con loro a letto per una notte. L’azienda ha aperto nel 2011 ed è ispirata ad una telenovela televisiva, Shimshima, che parla di una donna che ha difficoltà ad addormentarsi sola a letto dopo aver affrontato un divorzio. Tale donna scopre che la presenza di un uomo nel suo letto l’aiuta a dormire in pace e per questo inaugura un servizio nel quale trova compagnia a donne sole.

 

LEGGI ANCHE: “Se soffri per uno stupro è un tuo problema”

 

L’ISPIRAZIONE – In giapponese “soine-ya” significa per l’appunto “il negozio per dormire insieme”. Anche il claim principale del telefilm, “dormire con gli uomini rende le donne più forti”, vuole essere un messaggio per tutte le donne nel Paese. Attenzione, non stiamo parlando di sesso ma solo di sonno. Ciò vuol dire che una cliente può chiedere che il ragazzo la tenga stretta mentre dorme, uscire per un appuntamento per il quale pagherà la donna, che pulisca in casa, che si mangi al ristorante, anche qui deve pagare la donna. Inoltre l’uomo può cucinare per lei.

I PREZZI – A seguire invece ciò che le clienti non possono chiedere: toccare i suoi genitali o chiedergli di fare un bagno insieme. Inoltre nel servizio non è incluso il fatto che ci si possa baciare o che comunque vi sia un contatto fisico di un certo livello. Ciò significa che non si può eccitare il proprio cliente o contattarlo privatamente senza il consenso dell’azienda. Vietate anche le fotografie, i giochini sessuali e tutto ciò che può mettere a disagio il cliente come una casa sporca o l’uso di farmaci. Il tutto a 364 dollari per sette ore, mentre per 8 il prezzo levita a 400 euro. Il massimo è dato da un servizio di 12 ore il cui valore è di 580 dollari. In effetti costa meno un fidanzato vero o un marito.

LEGGI ANCHE:

Share this article