Le foto (e il video) del calendario Pirelli 2013

Si avvicina la fine dell’anno e, atteso come solo lui può esserlo, si torna a parlare del Calendario Pirelli. Quest’anno, però, c’è una novità piuttosto clamorosa: le splendide modelle che comporranno le dodici pagine del calendario avranno i vestiti addosso.

Guarda le foto: 

ADRIANA LIMA IN VERSIONE MAMMA – A firmare l’edizione 2013 del calendario più famoso del mondo è Steve McCurry, fotografo statunitense diventato famoso per la celebre foto della “Ragazza Afgana” pubblicata sulla copertina del National Geographic. Tra le protagoniste scelte da McCurry per il nuovo calendario  figurano anche Isabeli Fontana, Karlie Kloss, Petra Nemcova, Elisa Sednaoui e una splendida Adriana Lima con il pancione.

RIO, LA CITTÀ PERFETTA – “Sono un fotografo di strada  – ha detto McCurry all’Huffington Post – Puoi fare foto di nudi ovunque, ma queste modelle sono vestite e ognuna di queste modelle ha posato per beneficenza  Sono persone molto idealiste e io le ho volute fotografare in un posto speciale. Rio de Janeiro era la città perfetta”.

 

LEGGI ANCHE: 

 

Share this article